Sicurezza e igienicità
Il 70% del peso corporeo di un adulto e l'80% di quello di un bambino è costituito da acqua. Grazie alle sue specifiche caratteristiche e alle sue proprietà, l'acqua l'elemento più importante per la salute del nostro organismo. Medici e dietologi concordano nell'indicare in un litro e mezzo il consumo ottimale giornaliero.

Servizio clienti: Numero verde
Sicurezza e igiene
È quindi importante bere molta acqua, ma altrettanto importante è che questa acqua sia pura e sicura. AcquaLife propone solo acque di sorgente riconosciute dal Ministero della Salute, ricche di minerali e con basso residuo fisso. Al contempo, pone massima attenzione all'affidabilità dei propri contenitori ed erogatori.

Obiettivo massima igiene

I nostri boccioni sono in PET monouso o in Policarbonato: in entrambi i casi si tratta di materiali garantiti al 100%. Ogni boccione viene conservato in ambienti al riparo dal caldo e dai raggi solari e consegnato entro massimo 10/15 giorni dall'imbottigliamento alla fonte, consentendo di avere un'acqua sempre fresca ed incontaminata.
I nostri erogatori sono realizzati con materiali e tecnologie che garantiscono massima igienicità e il nostro servizio prevede naturalmente la costante sanificazione di tutti i componenti e la periodica sostituzione dei filtri e dei kit di passaggio acqua. In questo modo l'acqua che voi bevete è buona, sana e al sicuro da qualsiasi alterazione.

Rispetto per l'ambiente

AcquaLife è sensibile alle tematiche ambientaliste: i nostri boccioni a rendere, al pari del vetro, possono essere utilizzati più volte, evitando in tal modo la produzione di nuova plastica. Naturalmente vengono perfettamente sanificati ad ogni nuovo riempimento.
I boccioni d'acqua monouso vengono invece da noi ritirati al termine del loro utilizzo e, dopo apposita triturazione, i materiali vengono riciclati per dar vita a nuovi boccioni evitando la creazione di nuova plastica inutile.